Non è un segreto L’Assemblea creativa Impero interrotto: la guerra totale al più interessante. Solo, sai, i Suvorov hanno iniziato a nascere, i Kutuzov e i Napoleoni, come ci hanno mostrato i crediti finali e gli hanno chiesto di aspettare. Ad esempio, il primo quarto del XIX secolo è una storia separata. E lo riceverai separatamente. I giocatori sospettavano immediatamente gli sviluppatori nel gonfiabile. Ad esempio, vogliono vendere una strategia due volte. Ma il tempo è passato, notizie su Napoleone: guerra totale sempre più apparve, ed è diventato sempre più chiaramente che il nuovo progetto sarebbe già diverso. Ma quale? Oggi ne parleremo. Fortunatamente, una versione stampa è caduta nelle nostre mani, in cui erano disponibili una campagna a tutti gli effetti e diverse battaglie storiche.
Un’altra guerra totale
Ci saranno tre campagne nella versione completa: italiano (1796-1797), egiziano (1798) ed europeo (1805-1812). Solo il primo è aperto nella versione stampa. E quando l’abbiamo lanciato, lo ammetto, siamo rimasti molto sorpresi.
Ricordiamo brevemente cos’è una serie Guerra totale. In primo luogo, questo è un ambito. Quasi il mondo intero è disponibile per il giocatore: nuota dove vuoi, cattura – che puoi. Decido di guidare i romani in Africa di elefanti: costruiranno una flotta, copriranno i maiali con petrolio e aiuti per ricordare le exploit di Annibale. In secondo luogo, questa è completa libertà. Chi ci ordinerà cosa? Senato? Sì, non importa se un’onda della nostra spada è sufficiente per migliaia di legionari per andare a tempesta. Papa? Ma chi è il sacro per un soldato – un vecchio in Vaticano o un generale che tiene la vita di ogni combattente nelle sue mani?
IN Guerra totale Ci è sempre stato permesso di fare quello che voglio e dove voglio. Questa è una tradizione. E qui stiamo lanciando la prima campagna in Napoleone: guerra totale E otteniamo. Piccolo patta strappato dal vestito del mondo. Davanti a noi Italia con diversi stati nelle vicinanze. Nessun intero Europa e ancora di più in Asia con l’America. E solo riusciamo a fare un passo, mentre la giovane donna sul lato dello schermo inizia a dire dove dovremmo andare e cosa fare. Qui, dicono, sei Napoleone, porta con sé in tale e una città del genere, e in arrivo, prendili di più. Politica? Oh no, non ne hai bisogno. A meno che, ovviamente, un peso, non dichiari una guerra a qualcuno. Ma solo rapidamente e finiscilo. Non c’è niente da coccolare qui.
Guardi questo e chiediti: “E sicuramente Guerra totale Lanciato?“
Dall’uscita Napoleone: guerra totale Già vicino, i fan del progetto assediano il forum in lingua inglese degli sviluppatori e discutono lì, che l’esercito durante Napoleone era il più forte. E ora c’è una discussione attivamente che le truppe russe sono le più deboli, fragili e mediocri. E i generali sono completamente terribili inespressivi. E i francesi hanno perso solo perché c’era un inverno terribilmente freddo, Mosca stava bruciando e il cibo finì. Bene, il colpo più importante è stato consegnato. pidocchi. Sì, sono i pidocchi. Dicono di aver chiamato un tifo che ha ucciso 400.000 soldati (su 650.000 morti nella campagna russa). COSÌ. Speriamo che gli sviluppatori prendano ancora come base Vero dati storici, non tali Fantasie.
L’avventura del comandante
Ma poi capisci rapidamente tutto. Shogun, Roma, Empire ha parlato delle epoche e di ciò che è accaduto in esse. IN Napoleone Gli sviluppatori hanno deciso di mostrare gli exploit di una grande personalità. Una volta dentro Assemblea creativa Già impegnato in questo quando hanno pubblicato Roma: Total War – Alexander, ma poi noi, come sempre nella serie, siamo stati semplicemente lasciati soli con tutto il mondo. E nel nuovo progetto hanno deciso di cucinare diverse campagne di trama. Perché no?
Immediatamente dopo l’inizio, ci viene data una provincia e due generali. Uno dei quali è ancora un giovane Napoleone. Siamo nell’angolo più lontano della mappa e il nostro compito principale è arrivare al contrario e lungo la strada per catturare diverse città chiave. Sono assegnati solo due anni per questa missione, ma poiché praticamente non ci sono politiche, economia, ricerca e altri „migliorando“ la guerra di pezzi Guerra totale, Ci precipitiamo immediatamente all’attacco e letteralmente dalle prime mosse iniziamo l’espansione.
Ricorda involontariamente il re Arthur: il wargame del gioco di ruolo. In molti modi, queste strategie Dovrebbe Essere simili: la trama, un chiaro movimento in avanti. In teoria, se gli sviluppatori volessero davvero rivelare l’immagine di Napoleone o almeno in qualche modo è interessante mostrarlo, allora si potrebbero aggiungere diverse missioni relative alla sua personalità (e non alle azioni). Bene, o almeno qualcosa che renderebbe un gioco più trama.
Ricorda, nel „re Arthur“ a volte dovevamo leggere più tempo che combattere? Ecco la cosa principale, il compito e tutti i tipi di chiarire l’altitudine svolgono un ruolo secondario. Andiamo avanti e combattiamo. Quindi combattiamo di nuovo e andiamo avanti, a volte guadagnando reclute in città in rovina e aspettando il rifornimento dalla posizione iniziale.
Controllo combattendo
Ma la carenza della trama è compensata qui dall’abbondanza dei militari. Tuttavia, le battaglie tattiche sono la cosa più importante in Guerra totale. E Napoleone Un’eccezione non sarà.
Il cortile è quasi l’inizio del XIX secolo. Le armi da fuoco sposta tutto il resto. Non c’è più picco, con una sciabola, i soldati si sono imbattuti solo in casi estremi. Le battaglie diventano più meditative, in attesa, sebbene la portata delle battaglie cresca solo.
Le unità lentamente, sotto la lotta del tamburo e le grida del comandante, si allineano di fronte all’altra. Qualcuno si nasconde parzialmente dietro gli alberi, qualcuno si trova eroicamente in un campo pulito e sostituisce il suo petto correndo a una grande velocità di piombo. La frazione di tamburo cambia il ritmo, i primi scatti di clic e la nuvola di polvere aumenta verso l’alto. Dietro un gulp arriva il secondo, poi il terzo, e dopo che la cavalleria si culla sul fianco del nemico, i moschettieri lanciano pistole, tirano fuori le spade e si precipitano verso il nemico.
Non è più necessario prendere d’assalto le fortezze (in ogni caso, nella prima campagna non ha dovuto), ora le città non sono protette e l’esercito difensore si nasconde semplicemente nelle case e dobbiamo fumarla o buttarla fuori da lì. Tattiche „ordina le pistole per sparare e vai a bere il tè da solo“, in linea di principio, funziona. E se lo vuoi davvero, allora puoi vincerlo. Ma questo non è molto divertente.
Tuttavia, la prima campagna non è affatto molto difficile, e quindi solo sulla massima difficoltà può per favore gli strateghi con compiti eccessivi. Più spesso di quanto siamo solo più e sciogliemo facilmente il nemico. Puoi persino trascurare l’intero pensiero militare del tardo XVIII secolo e lasciare stupidamente i nostri soldati con spade e baionette su un nemico di tiro. E come è un distacco di cavalleria di tre o quattro gruppi di fanteria.
Ma questo probabilmente deciderà ancora, perché ora è in corso il lavoro. Quindi dopo il rilascio, forse qualcosa cambierà. Ma anche una versione stampa è giocata abbastanza interessante. Nella fase finale della campagna, quando ci sono molti nemici nelle terre catturate, ed è necessario dividere gli eserciti, non consentendo agli avversari di camminare nel distretto, è anche necessario attuare varie decisioni strategiche sulla mappa globale.
Per quanto riguarda le differenze tra le battaglie di Empire, quelle principali sono che ci sono più armi da fuoco, e sta migliorando sempre più, anche se questo non è così evidente nella prima campagna. Probabilmente, nel terzo, dove verrà presentato il periodo di attacco alla Russia, diventerà ancora più interessante combattere.
In generale, questo è tutto ciò che si può dire su una versione stampa. Le battaglie storiche sono cambiate poco. Cioè, la loro struttura stessa è più o meno la stessa di Roma: totale guerra. Innanzitutto, una piccola prefazione, un riferimento storico, e poi dobbiamo risolvere gli stessi problemi che stavamo affrontando i grandi comandanti.
E cosa c’è all’orizzonte?
Sarà Napoleone: guerra totale Solo un gioco della trama? Molto probabilmente no. Per la campagna europea ti permetterà di prendere gli avversari francesi sotto la guida. Compresa la Russia. E puoi bruciare personalmente Mosca e organizzare la tua battaglia borodino. Inoltre, il regime globale diventerà più libero in questa campagna, la tecnologia, lo sviluppo e altre gioie della vita appariranno.
Bene, ci promettono anche una modalità di rete piuttosto interessante in cui puoi passare attraverso la terza campagna con un amico. Prendi due stati e insieme, ad esempio, interferisci con Napoleone.
E sarà possibile giocarne uno, ma allo stesso tempo, quando attacchi un po ‚di nemico, si accende il koisk automatico del vero avversario. Cioè, non AI, ma una persona che è sulla rete guiderà già la battaglia tattica. Bene, tu stesso puoi anche prendere gli eserciti di altre persone sotto il comando, se qualcuno vuole combattere vero avversari.
Napoleone: guerra totale -Questo è ancora un’aggiunta. Global, ma aggiunta. Continuiamo a guardare il tempo in cui siamo stati mostrati in Empire, ma un po ‚da un angolo diverso. Non c’è da stupirsi che questa era si chiama Napoleonica.https://jackbitcasino.it/