Guerra totale Non finisce mai. E Guerra totale ritorna sempre. Ma di solito ciascuna delle prossime strategie della serie è disponibile in un vestito completamente nuovo. O vediamo su di esso il kimono giapponese, quindi un’armatura pesante medievale, quindi apparirà nella curissa romana in bronzo. Bene, l’ultima volta che è stata pubblicata nell’uniforme militare del XIX secolo. Sono passati diversi anni e mia figlia L’Assemblea creativa Non ho mai provato né la forma di un ufficiale della prima guerra mondiale, né di qualsiasi altra, ma ha continuato a indossare la sua vecchia uniforme. Solo ora blu. In modo che tutti lo sappiano: serve Napoleone. E vero esclusivamente per lui ..https://jackmillioncasino.it/
Almeno sull’uscita Napoleone: guerra totale È diventato noto anche prima dell’apparizione di impero sugli scaffali, sembra ancora che gli sviluppatori lo hanno rilasciato solo per correggere gli errori del progetto precedente. L’ultima strategia si è rivelata molto ambigua. Da un lato, l’immagine è stata trasformata, ma dall’altro – non era un tale sviluppo della grafica come dal medievale a Roma. Il gameplay sembrava essere cambiato molto, ma il moschetto era ancora peggio delle spade. E c’era qualcosa da raccontare, ma la storia in qualche modo non si è unita, si è rivelata troppo in termini generali e poco interessante.
E sono state ascoltate solo urla insoddisfatte dopo l’uscita dell’impero L’Assemblea creativa Ha immediatamente ricordato che c’è ancora Napoleone, dove tutto sarà diverso e, soprattutto, meglio. Molto meglio.
Ma dopo aver incontrato la versione stampa, siamo stati in grado di assicurarci di solo uno altro V Napoleone Davvero molto. Ma quanto è davvero migliore e se questa aggiunta ha il diritto di sopportare il nome Guerra totale? Se gli sviluppatori hanno fatto qualcosa di molto diverso? Questo è ciò di cui parleremo ora.
Grandi passi di un piccolo uomo
A differenza di tutte le altre strategie della serie Guerra totale, V Napoleone C’è una vera campagna. Cioè, non si riduce a tre frasi del mentore: “Ora sono tempi difficili, ma hai un grande futuro. Trovarli, figliolo!»Qui abbiamo l’intera storia della vita di Bonaparte. E ciascuna delle sue fasi è un capitolo separato.
Come ho notato in precedenza, i primi quattro capitoli della campagna sono una miscela di „King Arthur“ con il classico Guerra totale. Da un lato, tutto sembra essere come una marcia. I generali camminano, portano un soldato, cattura gli insediamenti e su una mappa tattica sono misurati dalla lunghezza della lama e dalla forza dell’esercito. Tuttavia, allo stesso tempo, davanti a noi non è il mondo intero e nemmeno il suo trimestre, ma solo un posto dove in quegli anni ero brutto Napoleone.
Scegli una campagna italiana? Quindi qui hai uno „stivale“ ben noto e diverse province aggiuntive nel distretto. Tutto il resto è bloccato dietro l’impenetrabile nebbia della guerra. Siamo andati in Egitto? Il percorso per l’Europa sarà tagliato. Non hai niente da fare lì.
E oltre alle battaglie, compaiono anche vari compiti. E ce ne sono molto di più che in tutti gli altri Guerra totale. Tuttavia, abbiamo avuto la libertà lì, scelta. Chi volevano – si inginocchiarono e costrette a … soffrire. C’è un obiettivo principale qui, che non vuoi, ma devi venire. E vieni nel più breve tempo possibile. Da qui l’abbondanza di semplici missioni secondarie. Per catturare quella città, uccidere quella generale, non andare qui, andare lì, finire più veloce. La componente strategica è stata portata al minimo.
È interessante Guerra totale? Mi sembra non molto. Non è migliore di Empire o Roma, non c’è nulla che la renderebbe „più gustoso“ di quelle conquiste globali. Ma allo stesso tempo, è molto tagliato (se non si trova una parola più difficile) e persino inferiore al recente „re Arthur“, dove c’erano manufatti, ricerche reali, dialoghi, una trama interessante.
Epicità di nuovo con noi
Ma come se come ricompensa per la resistenza e il fatto che potremmo migliorare per sapere cos’altro ho fatto Napoleone, Oltre a Merz a Mosca, possa essere fritto sull’isola di Sant’Elena, gli sviluppatori nell’ultimo capitolo della storia … presentano di nuovo quasi reale Guerra totale. Con politica e libertà.
Solo di nuovo pochi speciali. Di solito dovevamo fare cosa fare? Per concludere alleanze, sviluppare lentamente il tuo potere. Qui, tutta l’Europa è contro di noi e coloro che hanno deciso di fare amicizia con Napoleone, Proprio così debole e indifeso che la consegna o la guerra sarebbe stata quasi pronuncia.
Ma in parte è divertente. E non solo divertente, ma dannatamente gioco d’azzardo. Qui la disposizione è visibile Napoleone. Quando sfidi tutti e sei pronto a dare uno schiaffo all’arrogante Inghilterra, e domare lo spirito russo irrequieto con tutti Bolkonsky, pronunciando l’ode sul cielo proprio nel caldo della battaglia – inizia. Ma non come Maria Roza, E come una battaglia borodale o un viaggio audace a Mosca.
E però Napoleone: guerra totale Abbastanza storico, non vi è alcuna piena seguito della realtà, come in „Giorno della vittoria“. Cioè, se vuoi, allora Mosca brucerà nel 1807, o forse prenderà immediatamente Petersburg. E lascia che Cher Alexander preghi di lasciare anche la Russia nel mondo ..
Ma ancora un confronto con altre strategie della serie Guerra totale. Abbiamo avuto un grande intervallo di tempo in essi. E cosa fare di sicuro è in qualche modo incomprensibile. Puoi andare a est, puoi – a ovest. Inizia attivamente a concludere alleanze o trova immediatamente un popolo che desidera semplicemente essere un outencide. Bene, y Napoleone Qual è la scelta? Nemici a sinistra, cattivi a destra. Guardi persino le scale, e lì gli inglesi macinino i denti – tutto è contro di noi. Quindi gli sviluppatori non ci permettono di girarci e giocare classico Guerra totale.
Mostra al francese la figura
Quasi non danno. In aggiunta alle avventure napoleoniche c’è anche una campagna per la coalizione. E qui per la prima volta abbiamo l’opportunità di scegliere un potere e almeno in qualche modo impegnarci in politica. Hanno iniziato a regnare in Russia – questo non solo aiuterà gli europei ad aiutare, ma anche a gestire i vicini. Gli svedesi sono completamente maschi, puoi mangiare alcune province con una sapa tranquilla. Nel sud, gli stati un tempo grandi ora sembrano dispiaciuti, e se sono occupati ora, allora allora Bonaparte Sarà più facile dare sul collo.
In generale, c’è qualcosa tra cui scegliere. Anche se, ovviamente, è difficile inventare strategie a lungo termine. Se entri in una campagna militare su larga scala, allora con l’arrivo dei francesi non puoi avere il tempo di prepararti. Cadrai nell’esercito, fattiva legare le città e non sarai pronto per il confronto principale dell’epoca.
Penso che l’essenza della parte strategica Napoleone: guerra totale chiaro. Questa è una trama più, „chiusa“, per così dire, gioco. Ma gli sviluppatori non hanno provato a creare una nuova parte piena. Questa è ancora un’aggiunta all’Impero: Total War. Lo sviluppo delle sue idee e la capacità di mostrare qualcos’altro, non che abbiamo visto per così tanti anni di fila. Se si è rivelato? Non bene. Ciao L’Assemblea creativa Grande la sua „Napoleone“, Un’altra compagnia ha rilasciato un simile „King Arthur“. Ma si è rivelato meglio lì. In ogni caso, è in modalità globale.
Possa esserci una lotta!
Ma, come si dice spesso, sono molto apprezzati Guerra totale Le battaglie sono tattiche. Cosa è successo a loro in „Napoleone“?
La cosa principale è che sono più carini. Sono diventati davvero interessanti e più complessi. In Empire, i soldati consideravano correttamente un proiettile per uno sciocco;Gli piacevano molto di più la baionetta e la sciabola. E quindi la tattica era la metà. Sembra già possibile sparare, ma è ancora bello tagliare.
Ma azione Napoleone: guerra totale Succede più tardi, quando esattamente il moschetto ha permesso ai comandanti di prevalere sul nemico. Se i soldati si precipitano verso un nemico ben armato, prima saranno in gran parte ricoperti di nuclei, e poi cadranno da tre raffiche di tiratori. Quindi vuoi o no, e dovrai accettare nuove regole degli affari militari.
E, sai, quasi nessuno si pentirà dei vecchi tempi. Battaglie „Napoleone“ Uno dei migliori dell’intera serie. In primo luogo, sembrano molto belli. In secondo luogo, le tattiche qui, sebbene piuttosto lente, ma molto complesse e nulle.
Immagina. Il nemico su una mappa globale ci ha catturato vicino a un piccolo insediamento. L’area è accidentata, complessa per una corsa rapida. Sì, non è facile andare – ora su e giù. Inoltre versano ancora la pioggia, i soldati rallentano e si lamentano costantemente di polvere da sparo bagnate. La nostra posizione è migliore: dietro diverse case, sul modo in cui il nemico ha una foresta, a destra è anche un piccolo boschetto. Puoi nasconderti, prendere una posizione più redditizia e battere con artiglieria mentre si presenta l’avvertimento.
Vengono dati gli ordini, una frazione di batteria e le grida di ufficiali francesi sono ascoltate da lontano. I soldati guidano le pistole e due distaccamenti di Hussar divergono in diverse direzioni e si nascondono nella foresta sui fianchi. E poi la telecamera è terribilmente tremica, prima vomita, poi si abbassa bruscamente, si sente il tuono. Si scopre che l’artiglieria ha dato un tiro al volo. E questo è davvero molto epico. Ogni colpo scuote il terreno.
E dopo alcuni secondi iniziano anche a battere le pistole nemiche. L’edificio semplicemente strategicamente importante era il tutto e speravamo di spararci sul francese, mentre cadeva davanti ai nostri occhi, e i combattenti morti caddero da esso.
L’artiglieria del nemico continua a scuotere sul campo di battaglia. E poiché i nostri soldati sono in piedi, quasi ogni successo è accurato. Dieci cadaveri, venti, un distacco sta per correre: vede come si stanno avvicinando i francesi, ma non può ancora non esserci nulla. E dal cielo, la morte arriva ancora e ancora. È difficile non farsi prendere dal panico ..
E qui stiamo lasciando un hussar che, con una rapida scansione, demolire l’artiglieria e svolgersi per colpire la fanteria francese nella parte posteriore. Ma lei, ovviamente, riesce a piegare, prende una posizione comoda, persino lancia i muskte, preparandosi per il tiro. Ma la cavalleria non attaccherà. In quel momento diamo l’ordine di artiglieria per dare una salva sul nemico fermo. Sei nuclei cadono immediatamente al centro della costruzione dei francesi, e mentre il nemico viene raggruppato, panico e non capiscono cosa fare, corriamo i tiratori più vicini e comandiamo: „Fuoco!“
L’asta dei moschetti è divina! Le persiane fanno clic, il fuoco scoppia, il fumo sale verso il cielo. È anche difficile per noi capire cosa sta succedendo. Tutto sembra essere nella nebbia e persino piogge. Qualcuno urla in russo, qualcuno sta chiaramente imprecando in francese, gli ussari … no, non cagano nel piano e non assilla Natasha Rostova, Si mettono al passo con la ritirata e non permettono al nemico di raggrupparsi.
Napoleone: guerra totale Era solo necessario rilasciare. Solo questo gioco è stato in grado di rivelare l’intero potenziale delle battaglie usando moschetti. Dopo di questo, tornare a Empire è semplicemente impossibile ..
Sì, lascialo su una mappa strategica Napoleone: guerra totale Non così buono e non ci consente di ricordare i giorni che abbiamo trascorso per Roma: totale guerra. Tuttavia, questa aggiunta ti consente di combattere e provare tutte quelle tattiche che hanno inventato Suvorov, Bonaparte, Kutuzov.
Pro: musica meravigliosa e recitazione vocale;battaglie tattiche complesse e interessanti;buon stile, tutto è disegnato e servito magistralmente.
Contro: troppo lineare e non rivelando il personaggio dell’eroe della campagna per Napoleone;Il gioco rallenta.